Come nasce C'est Chic

Founder - Giada Barra

La grande esperienza nel settore del lusso in ambito nazionale ed internazionale e la voglia di trasmettere questa passione ai propri clienti hanno portato Giada Barra ad aprire C'est Chic.

Da sempre alla ricerca della bellezza e dell'unicità, dopo un periodo di lavoro all'estero, decide di tornare a Firenze e dar vita alla propria attività, portando al suo interno tutto il suo mondo.

Mission

C’est Chic è una boutique nata nel cuore di Firenze dove poter trovare abbigliamento vintage e pre-loved di lusso.

Spazi dedicati alla femminilità dove perdersi fra vestiti, borse, scarpe, cappelli e accessori, dalle firme classiche ai marchi di moda più influenti del momento in un mix di stimoli e suggestioni sempre diverse.

Nei nostri negozi, a Firenze, troverete esclusivamente abbigliamento e oggettistica vintage e pre-loved autentica e di altissima qualità.

Store

Ogni settimana l’allestimento dei negozi si rinnova ed espone nuovi prodotti (Ferragamo, Gucci, Chanel, Prada, Malone Souliers, Miu Miu, Fendi, Fabi, Lerre, Tara Jarmon, Red Valentino, Alice Olivia e molti altri). 

Tutti i pezzi in vendita passano il controllo di Giada Barra, proprietaria del negozio e vintage stylist, e vengono accuratamente selezionati per garantire sempre qualità e varietà nella proposta attraverso cui poter sperimentare la propria personalità.